CASA DI RIPOSO E CENTRO MEDICO VILLA FELICE S.D F.
CATEGORY: CASE DI RIPOSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
82018 SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN)
082440551
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileVENDITA DI FORMAGGI E PRODOTTI TIPICI MAREMMANI LA CASA DEL FORMAGGIO
La casa del formaggio nasce nel … fondata da Alberto Celata che per primo si è dedicato alla commercializzazione di formaggi locali di alta qualità.
Nel corso degli anni l’attività è cresciuta ed ad oggi è una delle più importanti relatà di settore in tutta la Maremma.
La casa del formaggio si occupa di prodotti tipici maremmani, in particolare di formaggi, salumi, vini ed altri prodotti tipici dolci e salati del territorio.
Azienda specializzata nella vendita al dettaglio ed all’ingrosso di formaggi, da alcuni anni ha acquisito il titolo di stagionatore ed ha adibito parte dei propri locali a cantina per la stagionatura del formaggio.
PUNTO VENDITA
Il nostro punto vendita si trova appena fuori dalle mura del centro storico di Manciano, uno dei borghi più belli della Maremma Toscana. Vieni a scoprire la nostra selezione di formaggi e salumi di qualità!
INGROSSO
La Casa del Formaggio è leader nel settore della vendita all’ingrosso di formaggi, vini, salumi e prodotti tipici di qualità.
ENOTECA LA TORRE IN CANTINA
Accanto al punto vendita della casa del formaggio c’è la nostra Enoteca La Torre in Cantina, vieni ad assaporare i migliori vini toscani. Potrai scegliere tra numerose etichette che con passione e competenza abbiamo selezionato per i nostri clienti.
Italian & colombian #bar in Saló +39 348 9116771 brunch - lunch- drink
Gelateria Artigianale - Gelato mantecato al momento, sempre fresco e di qualità
Tutto il giorno
Tutti i giorni
Dal mattino fino a tarda sera, i suoi rinnovati ambienti, tra il vintage e il moderno, e il fragrante profumo proveniente dal laboratorio artigianale, accolgono gli ospiti alla ricerca di una colazione golosa, di un pranzo ricco ma veloce, di una pausa merenda genuina o un rilassante aperitivo conviviale, fino ad arrivare all’offerta serale, caratterizzata da delizie gastronomiche, cocktail e degustazioni delle più note e interessanti etichette di birre artigianali, liquori e vini.
I dolci da asporto portano l’amore nelle vostre case, ma da De Santis Santa Croce è anche possibile ordinare splendide e freschissime torte, preparate un’ora prima della consegna, oppure concordare l’offerta di un ricco rinfresco, grazie ad un servizio di catering professionale e sartoriale, declinato in base alle esigenze di ogni cliente.
Un secolo di
artigianalità e mani infarinate
Una proposta che cambia con il passare delle ore, accompagnando i clienti in ogni fase della giornata, ma con un’unica impronta: l’artigianalità, la produzione propria di prodotti straordinari, genuini, realizzati nel rispetto delle materie prime, ispirati dalla tradizione e dall’amore per la cucina e la pasticceria di qualità.
Un lungo bancone su cui degustare il pregiato caffè torrefatto a legna, graziose vetrine ricche di leccornie, alzatine di cristallo che trattengono i fragranti profumi di torte e crostate appena sfornate, e, tutt’intorno, un’atmosfera sospesa nel tempo, dal gusto vintage con tocchi di modernità.
A catturare l’occhio di chi entra, un luminoso finestrone ad arco da cui sbirciare il lavoro di mani bianche di farina, che impastano, infornano, sfornano e miscelano con gesti sapienti e tenaci… tutto il giorno, tutti i giorni.
Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo
About Us
Established in 1987, we are an independent, family run traditional Italian restaurant
based at the start of Compstall Road in Romiley, Stockport. Specialising in rustic Italian
home style cooking, open evenings only - 5pm till 10pm everyday except Monday.
Who is the Italian?
Originally from Naples, owner Ferdinando Mercogliano studied at catering schools in Vico Equense and in the centre of Naples before working across Italy and Switzerland, settling in England in the early 80’s.
Our recipes and the ideology behind everything we do and make come from Ferdinando. Many of the dishes we make here today are made the same way that he learnt from his mother and grandmother. Hailing from a part of Naples famous for its pasta making history, cooking is in the Mercogliano family blood.
Now a grandfather, Ferdinando is based both here in Stockport and in Lucca, Tuscany. Sharing his time between Italy and England means Ferdinando guarantees constant fresh and original menu ideas, using the best local and seasonal ingredients. Trusting the day to day running of the kitchen to a carefully selected fantastic team of chefs.
In charge of the restaurant you will find his eldest son Alessandro. A true typical Italian family business!
Ferdinando's deep passion for Italian cooking is infectious and it has truly passed down in the generations of his family. Our heads, hands and hearts are firmly in the kitchen and we are driven to offer customers good food, value for money and a true taste of Italy.
Now well into our 37th year of trading here in Romiley, we are more passionate than ever for what we do. We have recently expanded, and we now have 8 more tables in a new downstairs area. Complete with another bar, facilities and our usual friendly service.
Our philosophy is simplicity, quality, authenticity and big flavours, in a fun and bustling typical southern Italian environment. With us you will always be guests and never customers. Learning and growing day by day, we are truly humbled by your regular custom.
Here's to the next 37 years of bringing Italy to Romiley!
Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.
La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc
La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.
LA STORIA
La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.
Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.
La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.
LE NOSTRE SEDI
- GELATERIA TREVI
Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
- GELATERIA MARCONI
Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
Enoteca, coloniali e selezioni di prodotti gourmet!
Selezioniamo tutto il meglio per emozionare i palati più esigenti. Liquori e distillati da tutto il mondo, birre artigianali, grandi champagne e grandi vini, confetti, cioccolati e caffè ¡: la continua ricerca si trasforma in centinaia di referenze presenti sui nostri scaffali. E questo impegno ci è valso il premio Golosaria 2016, famosa rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon e collegata al famoso Golosario di Paolo Massobrio!
Da oltre 50 anni siamo con voi in un'esplorazione dei sensi, un viaggio in un Oriente dal gusto retrò, fra terre lontane e mari in tempesta. Un'avventura in nature selvagge, lungo coste deserte dove sentirsi liberi di respirare l'odore dell'inusuale.
Sono i prodotti le nostre vere referenze: una vasta carrellata di sapori che amerete provare. Sui nostri scaffali abbiamo le migliori etichette di vino nazionali ed internazionali ed i più ricercati champagne. I distillati più importanti ed i migliori olii d'Italia.
Ricerchiamo i migliori sapori del mondo, e non solo. Vi aiutiamo ad elaborare e gestire la vostra carta dei vini, con forniture personalizzate anche per alberghi e ristoranti, personalizziamo i vostri cadeaux aziendali. E spediamo in tutto il mondo.
Prodotti
Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d'Italia!
Dalla piccola cantina da poche bottiglie all'anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perchèla nostra è una ricerca che facciamo con passione.
ASPORTO & DELIVERY.
orari:
tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17: a00 alle 20:00
Contatti:
0828365338 / 3384735031
Locale storico aperto nel mezzo degli anni'80.
Cult delle notti leccesi,oggi è la seconda generazione Candido a condurre il treno verso nuovi orizzonti
Gem’s nasce dalla passione per la carne brasiliana
La location
Locale ideale per pranzi e cene in compagnia con un ampio menu
di piatti rustici, pizze e dolci.
Per accompagnare, un’ampia selezione di birre artigianali di nostra produzione!
Il ristorante ha molti comodi posti a sedere sia nell’area interna che esterna, ed è presente una zona per fumatori.
Il locale è dotato di maxischermo per Calcio serie A – Champions League.
Locale per feste, compleanni e serate a tema
Le feste da GEM’S sono veramente uniche, a prezzi convenienti! Vivi momenti speciali, ma soprattutto di divertimento.
Situata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.
Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.
Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile.
